La Commemorazione dei Morti ha visto quest’anno un viale delle Rimembranze pulito e decoroso. La strada d’accesso che porta al Cimitero di Agnone ha visto un intervento di pulizia da cartacce, rami e rovi, da parte dei partecipanti al Comitato di Quartiere “Agnone Centro” che ha anche in essere il progetto di rifacimento delle targhe in rame dei caduti in guerra da affiggere su ogni croce posta sui lati del viale cimiteriale.
“Abbiamo anche quest’anno –afferma Franco Pannunzio presidente del Comitato di Quartiere Agnone Centro- reso un decoroso e rispettoso lavoro di pulizia e risistemazione al viale delle Rimembranze in occasione della commemorazione dei Defunti.
Il nostro è semplicemente un segno di riconoscenza e gratitudine verso i nostri militari, i nostri concittadini che hanno dato la vita nelle guerre immolandosi per la Patria.
Mi è gradita l’occasione per ringraziare i ragazzi ospiti nella comunità-alloggio “Montagna” ma anche il sindaco Daniele Saia e l’assessore Amalia Gennarelli per il supporto datoci”.
Il Comitato di Quartiere Agnone Centro è senza dubbio il più collaborativo della cittadina e quello che, soprattutto tramite il suo Presidente Pannunzio, ha in essere tanti progetti da realizzare per il miglioramento della cittadina altomolisana.