Confetti rossi in casa Porrone di Agnone. Con somma soddisfazione e felicità l’avvocato Paolo Porrone ci ha comunicato la laurea triennale della sua figliola Maristella che ha raggiunto l’alloro in Economia e Management.
L’11 luglio scorso presso l’Università La Sapienza di Roma, per il corso di Studi in Scienze Aziendali, facoltà di Economia e Management, la giovane Maristella ha discusso la tesi su: “Il bilancio delle istituzioni pubbliche dal passato ad oggi un caso applicativo, il bilancio dell’Ente Agenzia delle Entrate” con relatore la prof.sssa Daniela Coluccia.
La ventiduenne neo dottoressa ha voluto dedicare la tesi ed i suoi sforzi negli studi ai suo genitori:
“Dedico a voi questo traguardo, perché so che ognuno di voi ha contribuito con il proprio amore, il proprio carattere ed i propri errori a farmi diventare quella che sono. Risceglierei sempre voi, anche in un’altra vita”.
Ed allora anche tutta la nostra redazione invia gli auguri più cari a Maristella, alla sorella Azzurra ed in particolare al papà Paolo e alla mamma Maria Giulia, ed ai familiari tutti, perché questo sia solo l’inizio di innumerevoli soddisfazioni che sicuramente le figliole sapranno dare nei prossimi anni ai genitori e a tutta la famiglia.