Da oggi è attivo lo Sportello SAN.ARTI di Confartigianato Molise per tutti i Lavoratori dell’Artigianato (Dipendenti, Titolari, Soci, Collaboratori e loro familiari). Lo sportello è aperto presso la sede di Isernia di Confartigianato Imprese Molise sita in Via Berta n. 199 nei giorni di lunedì, mercoledi’ e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
Lo sportello fornisce assistenza gratuita sulle pratiche di
- Iscrizione Dipendenti, Titolari, Soci, Collaboratori e loro familiari
- Richieste Rimborso
- Prenotazioni Prestazioni Assistenza Integrativa
Sportello SAN.ARTI è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato. Eroga agli Iscritti e agli aventi diritto prestazioni sanitarie e socio-sanitarie. Il Fondo non persegue fini di lucro, dal 2014 è iscritto all’Anagrafe dei Fondi Sanitari presso il Ministero della Salute.
Il mancato versamento a SanArti determina l’obbligo per il datore di lavoro di erogare un importo forfettario da indicare chiaramente in busta paga con la voce “Elemento Aggiuntivo della Retribuzione” (EAR), pari a 25 euro lordi mensili per tredici mensilità, come previsto agli articoli “Diritto alle prestazioni della bilateralità” ed “Assistenza Sanitaria Integrativa” dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro già elencati.
È possibile contattare lo sportello ai seguenti recapiti:
0865.299490
380.1333501