Quante volte ti sei trovato nella spiacevole situazione di dover attendere l’arrivo del corriere per il tuo pacco Amazon, essendo così costretto a modificare i piani della tua giornata? O ancora di non essere presente al ritiro e dover attendere un giorno in più per ricevere il tuo acquisto?
Queste situazioni sono tanto comuni quanto snervanti, ed è proprio per questo che Tipolito Matese lavora con Amazon, per trovare la migliore soluzione adatta a te. Amazon Locker è infatti un’alternativa semplice ma geniale per ricevere i propri ordini Amazon e ritirarli quando lo decidi tu.
Gli Amazon Lockers sono un servizio totalmente gratuito per gli iscritti ad Amazon e verranno applicate le tariffe abituali per la modalità di spedizione selezionata per i non-Prime. I clienti potranno ricevere il proprio ordine nel punto di ritiro self service.
Cosa significa questo, più nel dettaglio?
Seleziona Amazon Locker a checkout e recati al punto di ritiro dopo aver ricevuto il codice di sei cifre via email. Potrai digitare oppure scansionare il codice ricevuto al Locker , la schermata ti indicherà la voce “Codice accettato” e lo sportellino del Locker si aprirà in automatico per consentirti di avere accesso al tuo acquisto.
Tutti i pacchi consegnati presso il Locker dovranno essere ritirati entro 3 giorni di calendario. Se non sei in grado di ritirare il tuo pacco presso il Locker da te scelto entro questo lasso di tempo, il pacco tornerà ad Amazon e verrà effettuato un rimborso totale in automatico.
Il servizio è valido soltanto per i prodotti spediti da Amazon e riguarda ordini di dimensioni pari a 42 x 35 x 32 cm e un peso di 4,5 Kg massimo. Puoi tenere traccia del tuo pacco Amazon scaricando comodamente l’applicazione omonima disponibile per Android, iOS e Windows 10 Mobile, la quale consente anche di visualizzare i punti self service aggiornati più vicini a te!
Tipolito Matese
Via S. Bartolomeo, 36/38 – 86021 Bojano – Tel. 0874.778791 – info@tipolitomatese.it