“A un anno dalla sua nascita, l’associazione Giovani Riuniti ha convocato sulla piattaforma “Zoom Meetings” l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche direttive.
Il nuovo consiglio direttivo, che avrà il compito di guidare le attività dell’associazione per il prossimo anno di mandato, vede come Presidente Maria Carlomagno; Vicepresidente Marco Pannunzio; Segretario Martina Scampamorte e Tesoriere: Luca Ciccorelli.
Con un rinnovato spirito di attivismo sociale l’associazione riapre il tesseramento per l’anno 2021, con l’intento di devolvere parte del ricavato dei tesseramenti ad un ente benefico”.
L’intento dell’associazione è anche quello di promuovere la partecipazione dei giovani alla vita sociale e culturale agnonese. “Per questo si rinnova l’invito a chiunque volesse contribuire sia attivamente sia saltuariamente a farsi avanti senza esitazione.
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, l’associazione intende promuovere eventi a scopo benefico, ambientale e una tombolata virtuale per ritrovarsi uniti in questo periodo storico singolare.
Le condizioni attuali, pur non permettendoci di essere “riuniti” alla lettera, non spegneranno il nostro bisogno di sentirci comunità e di perseguire il nostro obiettivo: #perAgnone“.